fotogallery
 
     
 
Costruita nel 1924 in pieno stile liberty e decorata dal noto pittore locale Bruno Cordati, Villa Moorings offre un soggiorno in un'atmosfera familiare in un contesto elegante e raffinato.

 

 
Villa Moorings è situata nel centro di Barga, perla della lucchesia, a pochi passi dal centro storico.
offerte&eventi
appartamento_in_viareggio
 
Barga, antico borgo medioevale, rinomato per essere uno dei borghi più belli d'Italia, è immersa nell'incontaminato verde della Media Valle del Serchio, a 45 minuti da Lucca, 1 ora d'auto dal mare della Versilia, 1 ora e un quarto da Pisa, 1 ora e 45 minuti da Firenze ed 1 ora e mezzo dall'Abetone, famosa località sciistica toscana.
Villa Moorings, circondata da ampio parco con parcheggio privato (12 posti auto) e piscina è dislocata su tre piani, più le cantine.
Gli ospiti al piano terra troveranno la reception, un punto internet, un salottino ricreativo per gli ospiti più piccoli, la sala colazioni con a fianco la bellissima terrazza che si affaccia sul parco e sulla piscina, ed la sala bar con caminetto.
 

Al primo piano si trovano sei camere matrimoniali con bagno privato, di cui due junior suite, ampie e luminose, un salottino con vista Duomo ed un piccolo balcone. Tre di queste camere hanno accesso diretto alla terrazza.

 
 

Al secondo piano una junior suite con vista panoramica, una camera con bagno privato e due bilocali composti da due camere con un bagno e piccolo disimpegno, adatti per famiglie o coppie di amici.

 
 

Tutte le camere sono dotate di telefono, tv, attacco internet e cassetta di sicurezza. E' inclusa una ricca prima colazione.

 
   
 
Servizi su richiesta:  
 
  • servizio ristorante su prenotazione, con proprio personale qualificato;
  • organizzazione feste e cerimonie;
  • corsi di ceramica per bambini;
  • convenzione con il ristorante l'osteria;
  • convenzione con il centro estetico benessere Nana'.
 
     
 

Per informazioni o prenotazioni

Tel. e Fax +39 583.711538

Tel. +39 347.7520367 | +39 347.5588061

e-mail : info@villamoorings.it | villamoorings@gmail.com